Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 28 Febbraio 2018 al 6 Marzo 2018

QS Tour Roma 2018

Due le tappe romane del tour che presenta le migliori università e business school nazionali e internazionali e le opportunità per accedervi

QS, società di consulenza specializzata nella formazione universitaria e post-lauream, nota per la compilazione del QS World University Rankings, la classifica delle migliori università al mondo, organizza a Roma due eventi pensati per consentire agli aspiranti studenti universitari di incontrare prestigiose università e business school e scoprire il percorso di studi più adatto per la propria carriera:

  • Connect MBA Tour Roma 2018
    28 febbraio 2018, ore 18.00 - 21.00 | Roma Eventi - Piazza di Spagna, Via Alibert, 5/a
    Organizzato dall’editore del QS World University Rankings, la classifica delle migliori Università e Business School al mondo, il salone itinerante Connect MBA Tour visita ogni anno oltre 90 città in cinque continenti e porta a Roma alcune tra le migliori università e business school italiane e internazionali che presentano la propria offerta di corsi MBA.
    Esperti MBA, dopo aver analizzato il curriculum dei candidati, offriranno una consultazione gratuita telefonica per aiutarli ad identificare le scuole più adatte alle proprie esigenze professionali. Si potrà inoltre ricevere assistenza successiva all’evento a sostegno del processo di ammissione. Partecipando all’evento, i candidati, si qualificheranno per l’assegnazione di Borse di Studio parziali e totali offerte dalle università partner e da QS.
    Come partecipare La partecipazione all’evento è gratuita. Il curriculum va inviato all’indirizzo mail resume@qs.com. Iscrizioni e maggiori informazioni a questo link. Per ulteriori aggiornamenti sull’evento di Roma vedere la pagina Facebook dedicata.
  • QS World Grad School Tour Roma 2018
    6 marzo 2018, ore 14.30 - 20.00 | Parco dei Principi Grand Hotel, Via G. Frescobaldi, 5
    Il QS World Grad School Tour Roma, il più grande Salone dei Master e Dottorati Internazionali, porta nella capitale oltre 60 prestigiose università, business school e law school, tra cui CASS b-school, ESMT Berlin, ESSEC, HEC, Imperial College, Hult International, Queen Mary, UCL, St. Gallen e molte altre top uni di tutto il mondo.
    In occasione dell’evento saranno presentati Master o PhD nelle aree di studio più ricercate dai recruiter internazionali, tra cui: Accounting, Architettura, Biologia, Business & Management, Chimica, Comunicazione, Design, Economia, Finanza, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria, Lingue, Marketing, Medicina, Odontoiatria, Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Storia, Veterinaria. In programma colloqui individuali con i responsabili delle ammissioni alle migliori università al mondo e seminari su come superare il test GMAT e accedere a master e dottorati negli atenei più prestigiosi.
    QS, in collaborazione con università e business school partner, offre borse di studio riservate esclusivamente a coloro che parteciperanno all’evento.
    Come partecipare
    L'ingresso alla manifestazione è gratuito. È possibile iscriversi direttamente all’evento, ma si consiglia di registrarsi online in anticipo, sempre gratuitamente, per evitare lunghe file. I primi cento partecipanti riceveranno in regalo la QS Top Grad School Guide. Ulteriori informazioni e form di registrazione sul sito Topuniversities.com.

Per saperne di più sulle opportunità di studio all’estero vedere le pagine dedicate nel nostro portale.

Ultimo aggiornamento 08/03/2018