Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Hotel Parco dei Principi

Via Gerolamo Frescobaldi, 5 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

12 Marzo 2019
dalle ore 14.30 alle 20.00

QS World Grad School Tour 2019

Hotel Parco dei Principi - Via Gerolamo Frescobaldi, 5 - ROMA (RM)

Gratis su registrazione l’accesso al Salone Internazionale dei Master e PhD a Roma, che rende disponibili borse di studio per i partecipanti

Torna a Roma l’appuntamento con il Salone Internazionale dei Master & Dottorati, QS World Grad School Tour, che si svolgerà martedì 12 marzo 2019, presso l’Hotel Parco dei Principi in Via Gerolamo Frescobaldi, 5. L’evento inizierà alle ore 14.30 e la chiusura prevista sarà alle ore 20.00.
Organizzato da QS Quacquarelli Symonds - azienda leader da 30 anni nel settore della formazione nota per la pubblicazione del QS World University Rankings (la classifica delle migliori università al mondo) - il salone dell’orientamento dedicato alla scelta del percorso professionalizzante post-laurea, visita ogni anno oltre 90 città in cinque continenti. Per l’occasione a Roma saranno presenti alcune tra le migliori università e business school italiane e internazionali che porteranno la propria offerta di corsi master e dottorati, nelle specializzazioni più richieste dal mondo del lavoro e dai recruiter internazionali. In particolare:

  • FAME (Finance, Accounting, Management, Economics)
  • STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics)
  • Architettura e Design
  • Comunicazione & Marketing
  • Energie rinnovabili e Sostenibilità Ambientale
  • Legge
  • Medicina e Farmacia
  • Psicologia
  • Scienza della Formazione
  • Statistica e Data Science.

Gli studenti universitari e i neolaureati che desiderano conseguire un master o un dottorato sono invitati ad incontrare i responsabili delle ammissioni di oltre 40 prestigiose università, grad school e business school tra cui: Università Cattolica del Sacro Cuore, LUISS Business School, Bocconi University, ESCP Europe, University of London, Imperial College Business School, New York University, ESIC Business & Marketing School, Bournemouth University, Leeds University Business School, The University of Warwick, Maastricht University, Universidad Europea de Madrid, ESMT Berlin, ESSEC Business School, HEC Paris e molte altre ancora.
Partecipando all’evento, gli aspiranti student Master e PhD si qualificheranno per l’assegnazione di Borse di studio offerte dalle università partner e da QS.
Oltre agli incontri con le università, sarà possibile partecipare a seminari su come scegliere il percorso di studi più adatto alla propria carriera accademica e professionale.

Come partecipare
L’ingresso alla fiera è gratuito, ma è necessaria la registrazione tramite l’apposito form online.

Registrazione e aggiornamenti sull’evento di Roma sul sito Topuniversities.com.

Ultimo aggiornamento 04/03/2019