Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

16 Maggio 2020
dalle ore 15.00 alle 17.30

QS World Grad School Tour online 2020

Accesso gratuito su registrazione al salone virtuale dei Master e PhD Internazionali a Roma aperto a studenti universitari e neolaureati

Torna a Roma l’appuntamento con il Salone Internazionale dei Master & Dottorati, QS World Grad School Tour, che si svolgerà sabato 16 maggio 2020. Considerate le attuali circostanze l’evento sarà tenuto online, dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Organizzato da QS Quacquarelli Symonds - azienda leader da 30 anni nel settore della formazione, nota per la pubblicazione del QS World University Rankings (la classifica delle migliori università al mondo) - il salone dell’orientamento dedicato alla scelta del percorso professionalizzante post-laurea, visita ogni anno oltre 90 città in cinque continenti. Alcune tra le migliori università e business schools italiane e internazionali presenteranno la propria offerta di corsi master e dottorati, nelle specializzazioni più richieste dal mondo del lavoro e dai recruiter internazionali. In particolare: FAME (Finance, Accounting, Management, Economics); STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics); Architettura e Design; Comunicazione & Marketing; Energie rinnovabili e Sostenibilità Ambientale; Legge; Medicina e Farmacia; Psicologia; Scienza della Formazione ; Statistica e Data Science.

Gli studenti universitari e i neolaureati che desiderano conseguire un master o un dottorato sono invitati ad incontrare i responsabili delle ammissioni di oltre 40 prestigiose università, grad school e business school di livello internazionale.
Inoltre partecipando all’evento, gli aspiranti studenti Master e PhD si qualificheranno per l’assegnazione di Borse di studio, offerte dalle università partner e da QS, per un ammontare complessivo pari a di 7milioni di dollari.

Come partecipare
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione online sul sito Topuniversities.com.

Ultimo aggiornamento 20/04/2020