Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Quasar Institute

Via Crescenzio, 17a - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Quasar Institute for Advanced Design: Open day 2019

Quasar Institute - Via Crescenzio, 17a - ROMA (RM)

Giornate a porte aperte periodiche per conoscere l'Istituto e scoprire l'offerta formativa, le borse di studio, i workshop e gli stage proposti

Quasar Institute for Advanced Design, attivo dal 1987, organizza periodicamente lungo il corso dell’anno una serie di Open day per permettere a tutti gli interessati di vivere l’esperienza Quasar, sperimentando un metodo didattico distintivo: la scuola-laboratorio, che fonde la teoria con la pratica professionale, il sapere con il saper fare, fondamentali in un settore in continua evoluzione come quello del design.
Lo staff e i docenti Quasar saranno a disposizione dei visitatori per approfondire qualunque curiosità legata ai piani didattici e guidarli a scoprire la sede di Quasar Institute, attraverso i suoi spazi, i suoi laboratori e le opportunità offerte agli studenti.
L’offerta formativa propone Corsi Postgraduate, Master e formazione di alto livello in Interior Design, Product Design Made in Italy, Art Direction and Media Management, Yacht Design accanto a Corsi Undergraduate, lauree triennali riconosciute dal MIUR in Graphic&Communication Design, Habitat Design, Interaction Design. Saranno inoltre presentati programmi, promozioni, borse di studio, workshop, stage. I workshop che si svolgono durante il Quasarday sono dedicati a tutti i corsi Quasar Institute for Advanced Design.

La prossima data in calendario per il Quasar day è il 4 giugno 2019, a partire dalle ore 14.30.

Come partecipare
La partecipazione al Quasar day è gratuita e senza impegno d’iscrizione. Per partecipare occorre registrarsi tramite l'apposito form online.

Per maggiori dettagli e form online vedere il sito Quasar.university.

Ultimo aggiornamento 16/05/2019