Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Quasar Institute

Via Crescenzio, 17A - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

21 Maggio 2021
dalle ore 15.30 alle 17.30

QuasarDay 2021

Quasar Institute - Via Crescenzio, 17A - ROMA (RM)

Open day in live streaming per conoscere il Quasar Institute for Advanced Design e scoprire l'offerta formativa, i docenti e le opportunità proposte

Il Quasar Institute for Advanced Design, attivo dal 1987, organizza i QuasarDay, una serie di Open day periodicamente riproposti nel corso dell’anno.
Il QuasarDay è un appuntamento per scoprire la scuola-laboratorio e conoscere i docenti e l’approccio alla didattica dell’Istituto.
Lo staff e i docenti Quasar saranno a disposizione dei visitatori, per approfondire qualunque curiosità legata ai piani didattici e guidarli a scoprire la sede di Quasar Institute, attraverso i suoi spazi, laboratori e le opportunità offerte. Il Quasar day offre anche testimonianze degli studenti, lezioni pratiche e workshop interattivi (validi per il rilascio di crediti scolastici). E soprattutto l’occasione per sapere di più sull’offerta formativa:

  • Triennali Undergraduate
    Un’offerta che copre ogni ambito del mondo del design, dalla communication graphic, all’habitat design, al gaming, fino all’interaction design, un settore poco conosciuto in Italia ma in crescente fermento tanto da vantare il 100% di placement lavorativo tra gli studenti degli scorsi anni.
  • Master Post Laurea
    La naturale prosecuzione dei percorsi triennali o il coronamento d’eccellenza personale. Art Direction e Media management, Interior, Product o Yatch Design per una specializzazione che prevede una formazione specifica altamente professionalizzante e job-oriented.
  • Alta Formazione e Corsi Specialistici, per aggiornamenti, certificazioni e formazione mirata ad un ambito specifico.

Come partecipare
Il prossimo appuntamento in live streaming è il 21 maggio 2021. La partecipazione ai Quasar day è gratuita e senza impegno d’iscrizione. Occorre prenotarsi tramite l'apposito modulo online.

Maggiori dettagli, form online e aggiornamenti sul sito Quasarinstitute.it.

Ultimo aggiornamento 10/05/2021