Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Università di Roma Tre, Dipartimento di Scienze

Viale Guglielmo Marconi, 446 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

14 Novembre 2019
dalle ore 12.30 alle 13.45

Roma Tre: Open day Biologia per la Ricerca Molecolare

Università di Roma Tre, Dipartimento di Scienze - Viale Guglielmo Marconi, 446 - ROMA (RM)

Presentazione del corso di laurea magistrale in Biologia per la Ricerca Molecolare, Cellulare e Fisiopatologica con brillanti risultati occupazionali

Giovedì 14 novembre, alle 12.30, presso l'aula del 2 del Dipartimento di Scienze dell'Università di Roma Tre - insignito dal Miur del riconoscimento di Dipartimento di Eccellenza 2018-2022 - verrà presentato il corso di Laurea Magistrale in Biologia per la Ricerca Molecolare, Cellulare e Fisiopatologica. All'Open day saranno presenti i coordinatori del corso e gli studenti senior.

Il corso prepara ad un’alta formazione nel settore biomedico, biomolecolare e biotecnologico. L’attività laboratoriale è un tratto distintivo del corso e i 1200 mq di spazi laboratorio stanno a dimostrarlo, così come le ampie possibilità di tirocinio presso laboratori di ricerca e aziende o enti specializzati.
Grazie alle scelte formative interne, che verranno presentate durante l’evento, i laureati magistrali del corso riportano livelli di occupazione migliori rispetto alla media locale e nazionale, come indicato da Almalaurea.
L’evento sarà un’opportunità importante per conoscere l’organizzazione del corso di laurea e condividere l’esperienza degli studenti già iscritti.

Come partecipare
L’accesso è libero e gratuito. Per informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Valentina Pallottini scrivendo all’indirizzo mail valentina.pallottini@uniroma3.it.

Maggiori dettagli sul sito Uniroma3.it.

Ultimo aggiornamento 04/11/2019