Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Rufa: Open lesson 2019

Rufa - Via Benaco, 2 - ROMA (RM)

Iscrizioni gratuite per frequentare le lezioni aperte, tra aprile e giugno 2019, sperimentando la didattica dell’Accademia nei vari ambiti disciplinari

Vivere la Rufa - Experience dal di dentro, sentendosi parte integrante di un processo creativo e formativo che pone di fronte studenti e docenti. La Rome University of Fine Arts da quest’anno offre la possibilità di accedere ad una serie di Open lesson che permettono a coloro che vogliono iscriversi in Accademia di vivere, per un’intera giornata, le lezioni e la quotidianità dell’aula.
L’opportunità ha un duplice scopo: favorire una valutazione personale rispetto ad un determinato percorso formativo e allo stesso tempo acquisire consapevolezza in relazione alle potenzialità didattiche che andranno a riverberarsi sul proprio futuro professionale.

Sono 44 le lezioni aperte che potranno essere frequentate tra aprile, maggio e giugno 2019 nei settori Arti visive (pittura, scultura), Scenografia, Design, Graphic design, Comics and illustration, Cinema, Fotografia, Multimedia arts and design, Computer Animation and Visual Effects, Visual and innovation design.

Come partecipare
Le iscrizioni alle Open lesson sono aperte a partire dal 28 marzo 2019, tramite l’apposito form online che consente di selezionare la materia di interesse.

Per maggiori informazioni, anche relative al calendario, contattare i referenti dell’Accademia e verificare gli eventuali aggiornamenti sul sito Unirufa.it.

Ultimo aggiornamento 01/04/2019