Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Vivi una mattina universitaria 2018/19

Le Facoltà di Medicina della Sapienza aprono agli studenti delle superiori che potranno assistere alle lezioni. Adesioni entro il 10 novembre 2018

Le Facoltà di Medicina della Sapienza Università di Roma, nell'ambito del progetto Orientamento in rete, saranno aperte a piccoli gruppi di studenti - selezionati dalle scuole - che potranno partecipare a una mattinata di lezioni per vivere da vicino l’esperienza universitaria.
La scuola potrà comunicare entro il 10 novembre 2018 i nominativi degli studenti selezionati scrivendo una mail a orientamentoinrete@uniroma1.it. A seguito della prenotazione saranno fornite le informazioni necessarie (data, orario, luogo della giornata dedicata).
L’appuntamento sarà fissato in prossimità delle aule dedicate a questa attività:

  • Aula A Carlo Urbani, Azienda ospedaliera S. Andrea, Via di Grottarossa, 1035
  • Aula Bandinelli Policlinico, Via Scarpa, 16

Un tutor sarà a disposizione degli studenti che potranno seguire le lezioni del primo anno e interagire con gli iscritti, confrontandosi e scambiando dubbi e opinioni.
Potranno inoltre commentare, chiedere notizie e informazioni collegandosi alla pagina Facebook del progetto Orientamento in rete e riceveranno una risposta alle loro domande.

Ulteriori informazioni sul sito Uniroma1.it e sulla pagina Fb Oir

Ultimo aggiornamento 18/10/2018