Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 23 Luglio 2019 al 1 Dicembre 2019

Borsa di studio di Trendhim 2019

Un sostegno per corsi di studio e formazione destinato a studenti universitari o di dottorato nei settori moda, design, business, management, marketing, IT

Trendhim, azienda di e-commerce per accessori da uomo, offre a chi è interessato a lavorare o a iniziare la propria attività nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, nel commercio o nel management una Borsa di studio che ogni anno supporta uno o più studenti nella loro formazione in questi settori.

Borsa di studio
La borsa di studio Trendhim per i nuovi talenti sarà offerta ad un solo vincitore. Nel caso di più candidati meritevoli, saranno selezionati due vincitori, ai quali saranno assegnati 1000 euro ciascuno.
La borsa di studio dovrà essere usata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all'estero. Può inoltre coprire corsi online extrascolastici e progetti di sviluppo personale.

Destinatari
Per potersi candidare, gli studenti devono essere iscritti a corsi di laurea triennale/magistrale o a master/dottorati nei seguenti settori:

  • business, contabilità o finanza
  • marketing e management, digital marketing o vendite
  • IT e sviluppo web
  • management e direzione di impresa
  • imprenditorialità
  • moda e design.

Possono presentare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità e anche i dottorandi.

Scadenze e modalità di partecipazione
Ogni candidato deve presentare una lettera motivazionale nella quale fornisce informazioni su di sé, sul proprio programma di studio e sulle proprie aspirazioni future. La lettera deve convincere i promotori della borsa di essere in presenza del miglior candidato possibile e spingerli a credere nei suoi obiettivi. La lettera, scritta in inglese e di almeno una pagina, deve essere inviata a csr@trendhim.com entro il 1 dicembre 2019.

Ulteriori informazioni sul sito Trendhim.it.

Ultimo aggiornamento 28/10/2019