Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 10 Gennaio 2021 al 15 Marzo 2021

Borsa di studio Innovazione e Lavoro

La borsa di studio del valore di 2.000 euro punta a sostenere gli studenti interessati alla tematica dell’innovazione nel mondo del lavoro

Il mondo del lavoro è in costante evoluzione, tra nuove forme organizzative e tecnologie innovative che modificano le tradizionali abitudini lavorative. In aggiunta, va detto che l’attuale contesto di forte transizione ha avuto un forte impatto sulle modalità di crescita professionale, oggi più che mai costantemente reinventate.

Per questo motivo, e per incoraggiare gli studenti universitari più meritevoli d’Italia, è nata la borsa di studio Innovazione e Lavoro promossa da Cvapp.it, la piattaforma web che consente di realizzare CV e lettere di presentazione professionali ed efficaci in pochi istanti.

A chi si rivolge
La partecipazione al bando è aperta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano.

Borsa di studio
Cvapp.it mette in palio una borsa di studio di 2.000 euro con l’intento di supportare uno studente che, durante il suo percorso di studi, abbia dimostrato un forte interesse e propensione per tematiche legate all’innovazione nel mondo del lavoro.

Modalità di partecipazione
Per poter partecipare all’iniziativa, il candidato deve inoltrare, all’indirizzo scholarship@cvapp.it la documentazione richiesta dal bando, entro il 15 marzo 2021.

Maggiori dettagli su Cvapp.it.

Ultimo aggiornamento 19/01/2021