Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 3 Ottobre 2022 al 31 Dicembre 2022

Borsa di studio SuperNews 2022

È rivolto agli studenti universitari il premio per il format di rubrica sportiva per il web dedicato ai mondiali di calcio

SuperNews promuove un progetto di ricerca rivolto agli studenti universitari. I partecipanti dovranno ideare il format di una rubrica sportiva specificatamente pensata per il web, con l'obiettivo di coinvolgere il pubblico italiano sui Mondiali di calcio, nonostante l'assenza della Nazionale in Qatar. 

A chi si rivolge
Il programma è aperto a tutti gli studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino un corso di Laurea Triennale o Specialistica delle Facoltà di Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia

Progetti ammessi
La rubrica, specificamente pensata per il web, potrà avere taglio satirico, narrativo, statistico o analitico. Il progetto presentato dovrà prevedere anche un logo, che diventerà il simbolo ufficiale dello spazio web che ospiterà la rubrica.

Borsa di studio
Il premio per lo studente più meritevole consiste in una borsa di studio di 500 euro. La somma prevista potrà coprire le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, i materiali per il corso, le tasse universitarie, i viaggi di istruzione o le spese quotidiane per il mantenimento.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario inviare, entro il 31 dicembre 2022, tutta la documentazione richiesta all’indirizzo email service-asap@catenamedia.com, indicando nell’oggetto "Candidatura per Borsa di Studio".

Bando completo su News.superscommesse.it.

Ultimo aggiornamento 02/11/2022