Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 26 Aprile 2021 al 10 Settembre 2021

CSF Adams: borsa di studio 2021/22

Il centro offre una borsa di studio a copertura delle spese d’iscrizione e partecipazione al Master di specializzazione fotografica

Rivolto a tutti coloro che dimostrino una spiccata propensione per l’ambito della fotografia teoria e tecnica in generale per un la fotografia di ritratto, di moda, pubblicitaria oppure di reportage, il bando del Centro sperimentale di fotografia Adams intende promuovere i talenti e sostenere le ricerche nel campo della fotografia e dell’immagine attraverso il finanziamento di una borsa di studio a copertura delle spese di iscrizione e partecipazione al Master di specializzazione fotografica della durata di 150 ore.

A chi si rivolge
Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione della borsa di studio gli studenti italiani e stranieri che abbiano superato la maggiore età.

Selezioni e premi
La borsa di studio copre le spese d’iscrizione (50 euro) e partecipazione (1.500 euro) al Master di specializzazione fotografica, della durata di 150 ore.

Modalità di partecipazione
Per presentare richiesta per l’assegnazione della borsa di studio c’è tempo fino al 10 settembre 2021. Per farlo è necessario inviare i documenti richiesti dal bando e la scheda di iscrizione scaricabile dal sito del CSF Adams.

Il bando completo è consultabile su Centro Sperimentale di Fotografia Adams

Informazioni

CSF Adams - Centro Sperimentale di Fotografia Adams

Indirizzo: Via Biagio Pallai, 12 - 00151 ROMA (RM)

Telefono: 06.5344428

Fax: 06.5344428

Email: csfadams@tiscali.it

Sito web: http://www.csfadams.it/

Parole chiave

borsa di studio master di fotografia call per fotografi

Ultimo aggiornamento 22/07/2021