Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 4 Febbraio 2019 al 4 Marzo 2019

UCBM: borse per Ingegneria Industriale 2019/20

L’Università Campus Bio-Medico propone un percorso di eccellenza per 5 posti del corso di laurea coperti integralmente da borsa di studio

L’Università Campus Bio-Medico di Roma ha indetto per l’a.a. 2019/2020 la procedura di selezione per l’ammissione di 5 studenti al Percorso di Eccellenza del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale, con borsa di studio a copertura totale del contributo unico universitario per il triennio di corso.
Gli studenti ammessi si dedicheranno ad attività di approfondimento disciplinare, interdisciplinari, culturali e sociali, nonché ad attività formative di carattere applicativo e professionalizzante individuali e/o di gruppo, tenute da docenti UCBM e di altre Istituzioni qualificate, tra cui un corso gratuito British Council di lingua inglese per la certificazione IELTS e una Summer School all’estero.

Requisiti
Possono partecipare alla selezione gli studenti iscritti all’ultimo anno della scuola secondaria di II grado, con una votazione media non inferiore a 8/10 nel penultimo e nel terzultimo anno.

Selezioni
La prova scritta di ammissione si svolgerà l’8 marzo 2019 e verterà su logica e comprensione verbale, matematica e fisica. Seguirà una prova orale.

Scadenze e modalità di partecipazione
Per partecipare alla selezione è necessario compilare online, entro le ore 13.00 del 4 marzo 2019, l’apposito modulo di domanda e versare la quota di iscrizione alla prova di ammissione di 90 euro.

Ulteriori informazioni, Bando e modulo online di iscrizione sul sito Unicampus.it.

Ultimo aggiornamento 08/02/2019