Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 30 Settembre 2019 al 30 Novembre 2019

Wanted Talent in Automotive 2019

Possono candidarsi per la borsa di studio di automobile.it gli studenti universitari appassionati dell’automotive e delle innovazioni digitali

Torna anche quest’anno Wanted Talent in Automotive, la terza edizione della borsa di studio dedicata agli studenti appassionati al mondo dell’automotive e alle innovazioni digitali ideata da automobile.it, proprietà del gruppo eBay. Sono aperte le candidature per partecipare alla borsa di studio del valore di 3.000 euro, messa in palio per incentivare e sostenere gli studenti meritevoli che nel corso dei loro studi hanno dimostrato particolare interesse per le quattro ruote e i servizi digitali innovativi legati a questo settore.
Il settore dell’automotive è particolarmente soggetto alle trasformazioni e ai progressi del digitale, dalla realizzazione del prodotto alla decisione di acquisto, rendendolo un mondo in costante evoluzione. Per questo automobile.it vuole dar voce ai giovani studenti, spingendoli a mettersi alla prova e a dare il loro contributo per affrontare al meglio le sfide che il mondo digitale propone.
Il candidato vincitore verrà selezionato da un’apposita commissione che esaminerà i profili dei candidati e le loro motivazioni.

Chi può partecipare
Possono candidarsi per la borsa di studio tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

Scadenze e modalità di partecipazione
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’indirizzo info@automobile.it, entro il 30 novembre 2019, con la documentazione indicata nel Regolamento (lettera di presentazione di un tutor o professore universitario del proprio ateneo; certificato di iscrizione all’università con esami sostenuti e votazione; per i laureati triennali, certificato di laurea con esami sostenuti e votazione; lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio; fotocopia documento d’identità).

Ulteriori informazioni e Regolamento dell’iniziativa sul sito automobile.it.

Ultimo aggiornamento 28/10/2019