Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 30 Agosto 2021 al 8 Ottobre 2021

ITS Nuove Tecnologie della Vita: bandi 2021

Aperte le iscrizioni per l’ammissione ai corsi biennali post diploma per Tecnico per il controllo qualità farmaceutico e Tecnico dalla Supply Chain al prodotto per la salute

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie della Vita ha pubblicato il bando di ammissione al corso ITS biennio 2021/23 per Tecnico Superiore per il sistema di qualità di prodotti e processi a base biotecnologica, declinato in:

  • Tecnico per il controllo qualità in ambito farmaceutico
  • Tecnico per il Controllo Qualità dalla Supply Chain al prodotto per la salute.

Posti disponibili: massimo 30.
Le attività formative in presenza si svolgeranno principalmente presso la sede della Fondazione di Roma, sita in via Taranto 59/t con ingresso da via Orvieto, 45/A ed altre sedi, della fondazione, dei partner, delle aziende ritenute funzionali all’acquisizione di competenze da parte degli studenti. Le lezioni in Formazione a Distanza (FaD) si svolgeranno nella piattaforma www.fad.fondazioneits-ntv.it.

Requisiti
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (scuola superiore) o titolo equipollente.

Costi
Il contributo di iscrizione annuale è determinato in 10 fasce, in base all’ISEE, da un importo minimo di 500 euro l’anno ad un massimo di 1000 euro l’anno.

Scadenze e modalità di presentazione della domanda
L’iscrizione alla selezione è gratuita. La domanda di ammissione, online o in forma cartacea, deve pervenire entro le ore 15.00 dell'8 ottobre 2021.

Bando e modulistica su Fondazioneits-ntv.it.

Ultimo aggiornamento 30/08/2021