Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 11 Agosto 2020 al 14 Ottobre 2020

ITS Servizi alle Imprese: bando Marketing 2020

Pubblicato il bando del corso gratuito in Marketing e Internazionalizzazione delle Imprese dell’ITS per le Nuove Tecnologie per il Made in Italy

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie per il Made in Italy nel comparto dei Servizi alle Imprese di Viterbo propone il bando di selezione 2020 per l’accesso al corso gratuito ITS - Servizi alle Imprese per il conseguimento del Diploma di Tecnico Superiore per il Marketing e l’Internazionalizzazione delle Imprese.
Il corso è aperto a 30 allievi, avrà una durata di quattro semestri (1.840 ore) e si svolgerà a Roma in via Giulio Sacchetti snc - presso Istituto Comprensivo Borgoncini Duca succursale di Via Manetti.
I corsi degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sono bienni di specializzazione post diploma finalizzati all’acquisizione di conoscenze teoriche, abilità specialistiche e competenze professionali che affiancano preparazione teorica e stage in azienda, project work ed apprendimento nei luoghi di lavoro.

Figura formata
Il Tecnico Superiore formato opera nell’area marketing e promozione delle aziende in cui lavora o per agenzie di comunicazione e di consulenza. Si occupa di promuovere le attività aziendali e i prodotti, anche grazie all’acquisizione di competenze abilitanti all’utilizzo di strumenti di innovazione tecnologica e organizzativa correlati al processo Industria 4.0.

Requisiti
Per accedere alle selezioni è necessario essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore). Ulteriori titoli sono valutabili ai fini della graduatoria.

Titolo rilasciato
Diploma di Tecnico Superiore, che costituisce titolo per l’accesso ai pubblici concorsi e alle università, con il riconoscimento di CFU, e corrisponde al V livello del Quadro Europeo delle Qualifiche.

Scadenze e modalità di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alle selezioni, con i documenti indicati nel bando, recapitata a mano o spedita a mezzo posta o tramite posta elettronica all'indirizzo segreteria@itssi.it o posta@pec.itssi.it, deve pervenire entro le ore 12.00 del 14 ottobre 2020 (scadenza prorogata).

Ulteriori dettagli, bando e modulistica sul sito Itssi.it

Ultimo aggiornamento 12/10/2020