Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Challenge Network: corsi giugno 2016

Candidature aperte per i corsi gratuiti in comunicazione per la vendita e in programmazione java destinati a disoccupati o inoccupati

Challenge Network propone per il mese di giugno 2016 nuovi corsi di formazione finanziati dal Fondo Forma.temp e gratuiti per i partecipanti, destinati a inoccupati o disoccupati in cerca di lavoro:

  • Corso di Alta Formazione Professionale in Comunicazione Efficace e Tecniche di Negoziazione finalizzate alla vendita
    Obiettivo del corso è fornire gli strumenti per operare con efficacia nel ramo commerciale e delle vendite e lavorare per società di servizi, di consulenza, in ruoli a contatto diretto con il cliente. Partendo dalla conoscenza del proprio stile di comunicazione, il corso condurrà i partecipanti verso la consapevolezza delle dinamiche che guidano le relazioni interpersonali e le trattative negoziali, per conquistare efficacia nella comunicazione, nelle relazioni con gli altri, nelle trattative di vendita di ogni genere.
    Le lezioni saranno tenute da docenti e consulenti esperti provenienti da contesti aziendali che, tramite metodologie didattiche interattive, coinvolgeranno i partecipanti in esercitazioni di gruppo, project work, role play ecc. per favorire l’apprendimento attraverso la sperimentazione diretta delle tecniche.
    Destinatari: Il corso è rivolto a laureati inoccupati, professionisti in mobilità o disoccupati, persone che siano in cerca di lavoro e vogliano ristrutturare ed arricchire il proprio percorso professionale.
    Svolgimento: Le lezioni avranno luogo a Roma, in zona Piramide, ed avranno una durata di 30 giornate formative, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00, dal 16 giugno al 29 luglio 2016.
    Certificazione rilasciata: A tutti i partecipanti che avranno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un Attestato di partecipazione
    Come candidarsi: Per candidarsi inviare CV e Lettera di motivazione all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it, specificando nell’oggetto Candidatura Corso COM&NEGOZIAZIONE e nominare CV e lettera con il proprio nome e cognome.
  • Corso di Alta Formazione finanziata Programmatore Java
    Challenge Network, in collaborazione con un’Azienda operante nel settore delle Tecnologie per software mobile, organizza corso formativo gratuito della durata di 30 giorni, con possibilità di inserimento in azienda.
    Figura in uscita: Programmatore Java.
    Requisiti :
    - essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro
    - età non superiore ai 29 anni
    - interesse a lavorare nel settore della programmazione Java/Android
    - titolo di studio: diploma o laurea (in varie discipline)
    Svolgimento: Inizio previsto per il 20 giugno 2016. Sede Roma/Parioli. È richiesta una frequenza obbligatoria e costante: 30 giorni full time, lunedì-venerdì, 9.30-18.00.
    Certificazione rilasciata: A tutti i partecipanti che avranno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un Attestato di partecipazione. Possibilità di inserimento in azienda.
    Come candidarsi: Per informazioni e candidature inviare CV e Lettera Motivazionale all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it indicando in oggetto Candidatura Corso Java e nominando gli allegati con il proprio nome e cognome.

Ulteriori informazioni nella pagina dedicata alle news sul sito Challenge Network.

Ultimo aggiornamento 09/06/2016