Per saperne di più

Indirizzi utili

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 28 Agosto 2019 al 20 Settembre 2019

Corso Sales Force Developer 2019

10 le borse di studio del corso di Forma Camera sulla piattaforma di Customer Relationship Management, assegnate a neolaureati disoccupati o inoccupati

Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, organizza il percorso formativo Sales Force Developer per fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie a configurare, gestire, sviluppare e personalizzare applicazioni SalesForce.
SalesForce è una delle piattaforme più utilizzate al mondo per la gestione delle relazioni con i clienti (Customer Relationship Management) e per la loro fidelizzazione. Permette alle aziende di acquisire informazioni, dettagli personali e conoscere gli interessi sugli acquisti dei loro clienti, per anticiparne le necessità.
Il percorso formativo, che si svolgerà a Roma dal 7 ottobre al 5 dicembre 2019, prevede una prima fase di formazione sulle conoscenze informatiche ed una seconda fase specifica sul SalesForce. I docenti sono professionisti esperti del settore.
Al termine del corso, i partecipanti avranno acquisito le competenze proprie della figura di Sales Force Developer, adeguate a sviluppare applicazioni custom sulla piattaforma SalesForce utilizzando il linguaggio Apex e il framework VisualForce.

Posti disponibili: 10.

Certificazione rilasciata: Attestato di partecipazione.

Requisiti
I candidati alla selezione per la partecipazione al percorso formativo e all’assegnazione della borsa di studio devono possedere i seguenti requisiti

  • essere inoccupati o disoccupati;
  • aver conseguito un titolo di laurea (triennale e/o magistrale) ad indirizzo informatico, economico, tecnico-scientifico, marketing e gestione d’impresa;
  • non aver superato il 33° anno di età.

Selezione: previsto test scritto (su ragionamento numerico, logico e verbale) e colloquio.

Costi e borse di studio
Il progetto garantisce una borsa di studio di 500 euro (oltre IVA) per i 10 candidati che avranno superato la selezione di partecipazione al corso, a copertura parziale dei 700 euro (oltre IVA) di iscrizione. I partecipanti dovranno quindi versare a Forma Camera, in caso di conferma alla partecipazione, una quota di 200 euro (oltre IVA).

Scadenze e modalità di iscrizione
La domanda di iscrizione alle selezioni, con la documentazione richiesta nell’Avviso, deve pervenire all’indirizzo formacamera@rm.legalmail.camcom.it (anche con mail ordinaria) entro le ore 12.00 del 20 settembre 2019 (riapertura dei termini dell'avviso).

Ulteriori informazioni, Avviso per la selezione e l’assegnazione delle borse di studio e domanda di iscrizione alla selezione sono disponibili sul sito Formacamera.it.

Ultimo aggiornamento 06/09/2019