Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 7 Giugno 2019 al 21 Giugno 2019

Corso Sales Force Developer 2019

12 le borse di studio del corso di Forma Camera sulla piattaforma di Customer Relationship Management, assegnate a neolaureati disoccupati o inoccupati

Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, organizza il percorso formativo Sales Force Developer per fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie a configurare, gestire, sviluppare e personalizzare applicazioni SalesForce.
SalesForce è una delle piattaforme più utilizzate al mondo per la gestione delle relazioni con i clienti (Customer Relationship Management) e per la loro fidelizzazione. Permette alle aziende di acquisire informazioni, dettagli personali e conoscere gli interessi sugli acquisti dei loro clienti, per anticiparne le necessità.
Il percorso formativo, che si svolgerà a Roma dal 3 al 31 luglio e dal 9 settembre all’11 ottobre 2019, prevede una prima fase di formazione sulle conoscenze informatiche ed una seconda fase specifica sul SalesForce. I docenti sono professionisti esperti del settore.
Al termine del corso, i partecipanti avranno acquisito le competenze proprie della figura di Sales Force Developer, adeguate a sviluppare applicazioni custom sulla piattaforma SalesForce utilizzando il linguaggio Apex e il framework VisualForce.

Posti disponibili: 12.

Certificazione rilasciata: Attestato di partecipazione.

Requisiti
I candidati alla selezione per la partecipazione al percorso formativo e all’assegnazione della borsa di studio devono possedere i seguenti requisiti

  • essere inoccupati o disoccupati;
  • aver conseguito un titolo di laurea (triennale e/o magistrale) ad indirizzo informatico, economico, marketing e gestione d’impresa da non più di 24 mesi;
  • non aver superato il 33° anno di età.

Selezione: previsto test scritto (su ragionamento numerico, logico e verbale) e colloquio.

Costi e borse di studio
Il progetto garantisce una borsa di studio di 500 euro (oltre IVA) per i 12 candidati che avranno superato la selezione di partecipazione al corso, a copertura parziale dei 700 euro (oltre IVA) di iscrizione. I partecipanti dovranno quindi versare a Forma Camera una quota di partecipazione al corso di 200 euro (oltre IVA).

Scadenze e modalità di iscrizione
La domanda di iscrizione alle selezioni, con la documentazione richiesta nell’Avviso, deve pervenire all’indirizzo formacamera@rm.legalmail.camcom.it (anche con mail ordinaria) entro le ore 12.00 del 21 giugno 2019.

Ulteriori informazioni, Avviso per la selezione e l’assegnazione delle borse di studio e domanda di iscrizione alla selezione sono disponibili sul sito Formacamera.it.

Ultimo aggiornamento 12/06/2019