Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Engim San Paolo: corsi Garanzia Giovani 2015

Corsi gratuiti in vari settori, in partenza da dicembre, destinati a giovani tra 18 e 29 anni che non studiano e non lavorano, iscritti a Garanzia Giovani

Engim San Paolo, associazione senza fini di lucro attiva nell'educazione, nella formazione professionale, nell'orientamento e nella cooperazione allo sviluppo, propone i seguenti corsi di formazione cofinanziati dal programma Garanzia Giovani. I corsi sono gratuiti e durano 200 ore.

I percorsi formativi disponibili al momento sono:

Altri corsi potranno essere attivati successivamente.

Destinatari
I destinatari sono giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che non sono iscritti a scuola né all'università, non lavorano e non sono iscritti a corsi di formazione, inclusi i percorsi di tirocinio extra-curriculari (Not in Education, Employment or Training - NEET), che abbiano aderito alla Garanzia Giovani.

Modalità di iscrizione
Per procedere all'iscrizione è necessario aderire al programma Garanzia Giovani. In seguito all'adesione, i Centri per l'Impiego contatteranno i candidati per un colloquio e in quella sede sarà possibile iscriversi al corso di proprio interesse. Per maggior informazioni sulle iscrizioni è possibile in ogni caso rivolgersi al Centro per l'Impiego di riferimento.

Ulteriori dettagli sul sito www.engimsanpaolo.it.

Ultimo aggiornamento 02/11/2015