Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Istituto Jemolo: corso primavera 2018

Istituto Jemolo - Viale Giulio Cesare, 31 - ROMA (RM)

Nuova scadenza per la partecipazione al bando di ammissione del corso per mediatore. Per la frequenza possibili agevolazioni e gratuità

Sono aperte le iscrizioni al corso dell'Istituto regionale di Studi Giuridici del Lazio A. C. Jemolo, che si terrà presso la sede dell'Istituto:

  • Corso di aggiornamento per mediatori in materia di consumo
    Il corso si propone di approfondire tutte le novità normative e giurisprudenziali necessarie per l’aggiornamento biennale dei mediatori, anche alla luce della legge 9 agosto 2013 n. 98 e del D.lgs. n. 130/2015. Il corso è articolato in una giornata di 9 ore di docenza teorica e pratica e si terrà il 4 maggio 2018 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
    Destinatari: Possono partecipare i Mediatori civili e commerciali iscritti presso Organismi di Mediazione accreditati al Ministero della Giustizia.
    Posti disponibili: 30
    Quota di iscrizione: 100 euro.
    Termini iscrizioni: entro le ore 12.00 del 26 giugno 2018 (scadenza prorogata).

Convenzioni e gratuità
Si ricorda che l'Istituto Jemolo riserva sconti ed agevolazioni per l’iscrizione ai corsi dei partecipanti che appartengano ad organizzazioni che hanno stipulato appositi accordi e convenzioni.
Sono inoltre previste possibilità di iscrizione a titolo gratuito per partecipanti selezionati sulla base di requisiti di reddito e curriculari, oltre che per dipendenti della Regione Lazio, nella misura espressamente indicata nel bando di ciascun corso.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sui corsi sono disponibili sul sito dell'Istituto regionale di Studi Giuridici del Lazio A. C. Jemolo.

Per saperne di più sulle attività e sull'offerta formativa complessiva dell'Istituto Jemolo vedere la pagina dedicata nel nostro portale.

Ultimo aggiornamento 09/05/2018