Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Present Academy 2019

Candidature entro il 25 marzo al corso gratuito in informatica per diplomati o laureati, con possibile inserimento in azienda

Present SpA, azienda leader nel settore ICT, propone un percorso formativo d'aula a numero chiuso e gratuito rivolto a neolaureati e diplomati. Giunto alla quarta edizione, Present Academy è un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare giovani professionisti in grado di essere direttamente inseriti all'interno dei gruppi di sviluppo Microsoft DotNet/C#. Il corso, della durata di 8 settimane, è in programma a Roma, in Via della Maglianella, 65H con partenza prevista per il 1 aprile 2019.
Grazie a Present Academy si potranno acquisire competenze nell'ambito della programmazione e sviluppare capacità quali autonomia, flessibilità, proattività e spirito d'iniziativa. Al termine del percorso formativo i candidati più meritevoli saranno inseriti in azienda con un contratto di somministrazione di 6 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Requisiti
Il corso è aperto a candidati di entrambi i sessi, neolaureati in discipline scientifiche o diplomati con indirizzo informatico, con conoscenza base dell'inglese e di almeno un linguaggio di programmazione a oggetti e/o base dati relazionali, con passione per la programmazione, attitudine all'apprendimento di linguaggi avanzati e curiosità sulle evoluzioni tecnologiche come la programmazione in ambienti Cloud.

Scadenze e modalità di partecipazione
I candidati interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo academy@it-present.com oppure tramite la pagina dedicata di Facebook, entro il 25 marzo 2019, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 GDPR).

Ulteriori informazioni sul sito Academy.it-present.com.

Ultimo aggiornamento 25/02/2019