Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 21 Gennaio 2019 al 1 Febbraio 2019

Shenker - English&Work

Candidature aperte per i corsi di lingua inglese gratuiti, rivolti a disoccupati e inoccupati, in partenza a Roma e Milano

Parte il progetto Shenker-English&Work per disoccupati e inoccupati, realizzato in collaborazione con LCTIGEA Agenzia per il Lavoro e ITAJOB, finanziato da Forma.temp. Da gennaio 2019 - inizialmente presso le sedi di Roma e Milano - Shenker mette a disposizione la sua esperienza e know-how, la sua metodologia scientifica, ideata appositamente per gli italiani ed applicata da insegnanti madrelingua, offrendo corsi di lingua inglese gratuiti con il Metodo Shenker, rivolti a chi cerca un primo lavoro oppure una nuova occupazione o ancora una ricollocazione nel mondo del lavoro.
I corsi full immersion di lingua inglese Shenker-English&Work sono a titolo gratuito e non prevedono costi di alcun genere a carico dei partecipanti. Sono studiati affinché disoccupati e inoccupati possano sviluppare le proprie competenze in lingua inglese per proporsi o ricollocarsi con successo nel mondo del lavoro.

Destinatari
Per garantire la qualità del servizio e dei risultati, saranno ammessi un massimo di 20 partecipanti per corso, disoccupati o inoccupati, seguiti in base alle personali esigenze.

Didattica
Il programma consentirà di acquisire le strutture fondamentali ed il vocabolario di base indispensabili per la comunicazione in lingua inglese in contesto lavorativo e si concluderà con sessioni dedicate anche all’allenamento per affrontare il colloquio di lavoro internazionale. La modalità full-immersion garantisce ai partecipanti la possibilità di parlare in inglese quotidianamente in maniera intensiva, concentrando in poco tempo l’avanzamento del proprio livello linguistico.

Certificazione rilasciata
Shenker rilascerà un attestato di frequenza e del livello raggiunto solo a coloro che avranno effettuato almeno il 70% delle ore previste dal corso.

Elenco corsi disponibili, che si svolgeranno nel periodo dal 21 gennaio al 1 febbraio 2019:

  • Corso Shenker-English&Work (basic) mattina
    Durata: 40 ore, dalle 9.00 alle 13.00
    Luogo di svolgimento: Roma (sede Shenker Prati)
  • Corso Shenker-English&Work (basic) pomeriggio
    Durata: 40 ore, dalle 14.00 alle 18.00
    Periodo del progetto: dal 21 gennaio al 1 febbraio 2019
    Luogo di svolgimento: Roma (sede Shenker Eur)
  • Corso Shenker-English&Work (intermediate) pomeriggio
    Durata: 40 ore, dalle 14.00 alle 18.00
    Luogo di svolgimento: Roma (sede Shenker Prati)
  • Corso Shenker-English&Work (intermediate) mattina
    Durata: 40 ore, dalle 9.00 alle 13.00
    Luogo di svolgimento: Roma (sede Shenker Eur).

I corsi Shenker-English&Work (basic o intermediate) presso la sede Shenker di Milano si svolgeranno nelle stesse date, sempre con possibilità di scelta tra orario mattutino o pomeridiano.

Per informazioni, calendario di tutti i corsi, test di livello e iscrizioni vedere il sito Shenker.it, chiamare il numero 800684435 o scrivere a englishandwork@shenker.com.

Ultimo aggiornamento 11/01/2019