Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Sirfin-PA: corso Full-stack developer Java 2020

Candidature entro 8 febbraio 2020 per il corso ICT gratuito, rivolto a diplomati o laureati, con possibile inserimento in azienda

Sirfin-PA Srl organizza un percorso formativo gratuito, rivolto a giovani senza esperienza, dal titolo Full-stack developer Java per applicazioni Web, mobile ed enterprise. Il corso è finalizzato, per i meritevoli, all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato e sede di lavoro a Roma.
Il corso intende formare analisti programmatori in grado di operare con Java e fornire un valido contributo sia nella fase di progettazione che in quella di realizzazione. Presenta un utilizzo di Java in contesti molto diversi e quindi esplora gli aspetti fondamentali dei vari framework e standard esistenti come Spring 5+, Angular 8+ per creare client, Ionic, basato su Angular, per la realizzazione di app ibride.
Al termine del corso l’allievo avrà acquisito le competenze per realizzare applicazioni, web, mobile o desktop, e sarà in grado di integrare interfacce utente evolute, complesse logiche elaborative, accesso ad un database e servizi web distribuiti.
Il percorso formativo si terrà presso la sede di Sirfin-PA, in Via Angelo Bargoni, 78 a Roma, per una durata di 224 ore totali (28 giorni + 10 di project work) e svolgimento previsto tra febbraio e aprile 2020.

Requisiti
Il corso si rivolge a 15 appassionati di ICT in possesso di:

  • diploma o laurea indirizzo tecnico e informatico
  • conoscenza di base dell’informatica
  • conoscenza di base dell’inglese
  • disponibilità di un notebook.

Modalità di candidatura
I candidati possono proporsi per la selezione inviando, entro l'8 febbraio 2020, il proprio curriculum all’indirizzo mail selezione@sirfinpa.it, secondo le modalità specificate sul sito Sirfinpa.it, dove sono disponibili ulteriori dettagli.

Ultimo aggiornamento 10/02/2020