Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Talent camp PwC&Bizmatica 2016

Formazione retribuita e inserimento in azienda nel settore Technology and Innovation per neolaureati. Candidature entro il 12 febbraio

Il Talent camp PWC&Bizmatica - Technology and Innovation è un’iniziativa promossa da ELIS Corporate School in collaborazione con PwC e Bizmatica, rivolta a giovani laureati interessati ad intraprendere una carriera professionale nel settore della tecnologia e dell'innovazione.
I partecipanti verranno coinvolti in diverse sessioni che hanno l’obiettivo di prepararli al mondo della consulenza tecnologica, sia su temi trasversali come il Project Management Agile (SCRUM), le soft skills consulenziali, i trend tecnologici, sia su una competenza verticale specifica che riguarda la piattaforma leader di mercato in ambito Dynamic Business Process Management, Pegasystems. Il progetto, finanziato da 12 borse di studio, ha l’obiettivo di inserire in azienda neolaureati appassionati di tecnologia e di innovazione, attraverso un percorso di formazione intensivo, presso la sede ELIS, e successiva assunzione in azienda.

Destinatari e requisiti
Il percorso formativo e di inserimento al lavoro è destinato a candidati in possesso di:

  • Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Telecomunicazioni, Ingegneria Biomedica, Matematica, Fisica ed Economia;
  • buone capacità organizzative, di teamwork e predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale;
  • motivazione a svolgere l'attività di consulenza.

Percorso
Il percorso, in partenza nel mese di febbraio 2016, a Roma, prevede:

  • 2 mesi di formazione in aula full time, con rimborso spese di 700 euro al mese;
  • contratto di inserimento, per i partecipanti che riceveranno una valutazione positiva da parte delle aziende sponsor al termine del corso di formazione.

Posti disponibili:12.

Profilo formato
Analista Area Technology e Innovation, con competenze di gestione progettuale secondo le moderne metodologie di Project Management.

Selezioni
Le selezioni prevedono un primo step in ELIS - colloquio conoscitivo, test di inglese, test di logica - e un secondo step direttamente con i responsabili HR e Linea di PwC e Bizmatica.

Scadenze e modalità di candidatura
Per candidarsi occorre compilare l'apposito modulo online, allegando il CV, entro il 12 febbraio 2016.

Ulteriori informazioni e modulo online sul sito www.elis.org.

Ultimo aggiornamento 27/01/2016