Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

TSI: Corso base .Net 2018

Corso gratuito con tirocinio e possibile inserimento lavorativo per diplomati e laureati in ingegneria informatica, matematica o fisica disoccupati o inoccupati

T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona giovani per partecipare al corso di formazione gratuito .Net .

L’obiettivo del corso è fornire le competenze necessarie ad amministrare uno dei più diffusi e importanti software database al mondo: SQL Server. Il corso si focalizza sulle funzionalità e sugli strumenti di SQL Server dedicati alla creazione, gestione e manutenzione del database.

Ditattica, tirocinio, inserimento lavorativo
Il corso, in partenza nel mese di gennaio 2019 a Roma, presso la sede di Viale Palmiro Togliatti 1601, ha una durata di 240 ore, e prevede lezioni frontali in aula full time, dal lunedì al venerdì, di teoria ed esercitazioni. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda inizialmente con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società.

Destinatari
Il corso è destinato a ragazzi e ragazze inoccupati o disoccupati, neodiplomati e neolaureati in ingegneria informatica, matematica o fisica, con buona familiarità con il pc e passione per l'informatica. L’opportunità formativa è rivolta a chi desideri iniziare ad apprendere il linguaggio .Net o a chi voglia approfondire e consolidarne le conoscenze di base.

Modalità di partecipazione
I candidati interessati possono inviare il proprio CV in formato europeo all’indirizzo selezione.candidati@tsi-srl.it, riportando il consenso al trattamento dei dati personali. Maggiori dettagli e programma completo possono essere richiesti scrivendo alla medesima mail.

Ulteriori informazioni sul sito Tsi-srl.it e sulla pagina Facebook T.S.I. Tecnologie e Strumentazioni Informatiche.

Ultimo aggiornamento 30/10/2018