Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 5 Giugno 2017 al 26 Giugno 2017

Workshop Marketing e promozione turistica dei territori 2017

Iscrizioni fino al 29 maggio o al raggiungimento dei 30 posti disponibili al workshop della Scuola del Sociale per l'organizzazione di attività di promozione dell’offerta turistica

La Scuola Del Sociale Agorà della Città metropolitana di Roma Capitale promuove un workshop risetvato a 30 allievi di Marketing e promozione turistica dei territori - Turismo sostenibile e responsabile per attività turistiche più competitive. Il progetto, cofinanziato dall’Unione Europea e approvato dalla Regione Lazio e dalla Cittò Metropolitana di Roma Capitale, è a partecipazione gratuita per i partecipanti.

Il workshop ha lo scopo di fornire conoscenze finalizzate all’organizzazione di attività di promozione dell’offerta turistica di un territorio o della propria attività sociale, utilizzando adeguati canali di comunicazione e strategie di marketing operativo. L’analisi proposta prende in considerazione le buone pratiche e i criteri del turismo responsabile.

A chi si rivolge
Per partecipare è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiore età
  • diploma di Scuola media superiore di secondo grado o diploma di qualifica triennale (comprovato dalla dichiarazione di valore del diploma per i cittadini extra UE). 

Sarà data priorità ai residenti nella Regione Lazio.

Caratteristiche del workshop
Il workshop, della durata di 28 ore, si svolge nei giorni 5, 12, 20, 26 giugno 2017 (dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 17.30) presso la Scuola del Sociale Agorà, via Cassia n° 472.

Modalità di partecipazione
La domanda di iscrizione, redatta secondo il modello presente sul sito di Capitale Lavoro, deve essere corredata dalla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e del permesso di soggiorno per i cittadini extra UE. È consentito l’invio della domanda a partire dal giorno 2 maggio 2017 fino al 29 maggio 2017. Sono ammessi a partecipare i primi 30 candidati che abbiano presentato domanda valida. 

Maggiori informazioni su Scuoladelsociale.capitalelavoro.it.

Ultimo aggiornamento 03/05/2017