Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Novembre 2017 al 4 Gennaio 2018

Ass.For.SEO: corsi di formazione 2017/18

È gratuito e con indennità di partecipazione il corso per Tecnico luci, audio, video offerto dall'ente a disoccupati o inoccupati residenti nel Lazio

Ass.for.SEO, ente di formazione riconosciuto dal Ministero del Lavoro, sta attuando quattro distinti percorsi formativi gratuiti legati al settore della produzione cinematografica e teatrale ed alsettore dell’impiantistica elettrica, manutenzione e istallazione disistemi fotovoltaici.

L'unico per il quale è ancora possibile candidarsi è quello per Tecnico luci, audio, video finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito dell’Avviso pubblico Interventi di sostengo alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane. 

Corso 

  • Tecnico luci, audio, video: 638 ore con rilascio dell’Attestato di qualifica regionale.
    Iscrizione: la domanda di partecipazione, redatta secondo il  format scaricabile dal sito dedicato, può essere spedita o consegnata a mano ad Ass.For.SEO entro le 17.00 del 4 gennaio 2018 (scadenza prorogata).

A chi si rivolge
Il corso è destinato a 15 soggetti inoccupati/disoccupati iscritti al CPI, in regola con l’obbligo scolastico, residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi. Sono titoli preferenziali il possesso di un titolo di studio coerente/affine ai contenuti del corso e specifica esperienza nel settore di riferimento.

Caratteristiche del corso
La partecipazione ai corsi è gratuita. Ad ogni partecipante ammesso a sostenere l’esame finale verrà rilasciata un’indennità di partecipazione pari a 10 euro per ogni giornata di effettiva presenza (6 ore al giorno). Il corso si tiene a Roma. La sede per le selezioni è situata in via Giovanni Andrea Badoero, 67.

Tutti i dettagli su Assforseo.it.

Ultimo aggiornamento 04/12/2017