Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 17 Settembre 2018 al 13 Ottobre 2018

Ass.For.SEO: corso Grafico multimediale 2018

È destinato a 15 allievi disoccupati/inoccupati il corso gratuito con indennità di partecipazione

Ass.For.SEO, ente di formazione accreditato dal Ministero del Lavoro, ha attivato il corso di formazione per Grafico multimediale interamente finanziato dalla Regione Lazio. Il Corso è organizzato nell’ambito dell’avviso pubblico MESTIERI – Work experience e sperimentazione di strumenti e metodologie per la valorizzazione delle imprese artigiane ed il recupero dei mestieri tradizionali del Lazio cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020 ed approvato dalla Regione Lazio.

A chi si rivolge
Possono presentare domanda di ammissione al corso tutti i soggetti maggiorenni inoccupati o disoccupati in regola con l’assolvimento degli obblighi scolastici, residenti o domiciliati nella regione Lazio da almeno sei mesi. 

Caratteristiche del corso
Il corso si articolerà in due fasi: formazione d’aula (della durata di 420 ore) e stage (della durata di 180 ore). Il percorso formativo prevede il rilascio dell’attestato di qualifica professionale. Sarà realizzato presso la sede di Roma di Ass.For.SEO, Via G.A. Badoero, 67. Saranno selezionati 15 allievi. Ad ogni partecipante ammesso a sostenere l’esame finale verrà rilasciata un’indennità di partecipazione pari a 10 euro per ogni giornata di effettiva presenza (per una giornata di durata pari a 6 ore).

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione dovrà essere spedita via posta ordinaria/raccomandata o consegnata a mano ad Ass.For.SEO entro il 13 ottobre 2018 alle ore 17.00.

Bando e scheda di partecipazione sono disponibili su Corsi.assforseo.info.

Ultimo aggiornamento 19/09/2018