Opportunità

Bookmark and Share
Foto

COM2: corsi autunno 2020

Iscrizioni entro il 30 ottobre 2020 ai corsi in partenza in vari settori finanziati dalla Regione Lazio e dunque gratuiti per i partecipanti 

L’ente di formazione COM2 Srl organizza diversi corsi di formazione professionale in partenza a novembre. I corsi, approvati dalla Regione Lazio e cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, sono gratuiti per i partecipanti e si svolgeranno presso la sede di COM2 in Via Vincenzo Lamaro, 25 a Roma:

A chi si rivolgono
Possono candidarsi residenti o domiciliati in regione Lazio da almeno 6 mesi, disoccupati iscritti regolarmente al Centro per l’Impiego e in possesso del titolo di studio richiesto per ciascun corso.

Caratteristiche dei corsi
Tutti i corsi prevedono una frequenza di 4 giorni a settimana dalle ore 13.00 alle ore 19.00 (In alcuni periodi i giorni settimanali potrebbero essere 5). A fine corso a tutti i corsisti è garantito uno stage curriculare presso aziende e realtà congrue col tipo di corso frequentato e con le capacità apprese. Ogni corsista riceverà 10 euro per ogni giornata frequentata di lezione e di stage. Al termine dei corsi verrà rilasciato un Attestato di qualifica regionale.

Modalità di partecipazione
È possibile iscriversi mediante form online sul sito dedicato entro il 30 ottobre 2020.

Ultimo aggiornamento 19/10/2020