Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 28 Gennaio 2019 al 20 Aprile 2019

Com2: corsi di marketing turistico 2019

I corsi professionali gratuiti, con stage e indennità di frequenza, sono rivolti a disoccupati o inoccupati con diploma di scuola superiore o laurea

L’ente di formazione Com2 Srl propone i bandi di selezione per due corsi di formazione professionale gratuiti nel settore del marketing turistico. I corsi, approvati dalla Regione Lazio e cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, sono gratuiti per i partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la sede operativa di Com2, in Via Vincenzo Lamaro, 25 a Roma:

Per entrambi i corsi è prevista un’indennità di frequenza per i partecipanti.

Requisiti
I corsi sono riservati a candidati prioritariamente residenti o domiciliati da almeno 6 mesi nella Regione Lazio, in possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiorenni
  • inoccupati o disoccupati
  • iscritti ai Centri per l’Impiego (CPI)
  • in possesso di: diploma di laurea per il corso di Esperto; diploma di scuola secondaria di secondo grado per il corso di Tecnico
  • conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
  • conoscenze dei principi del marketing e conoscenze informatiche di base.

Selezioni
Le graduatorie degli idonei alla frequenza verranno stilate sulla base della correttezza dei requisiti posseduti e dell'esito di prove selettive (colloquio, test).

Scadenze e modalità di candidatura
Le richieste di ammissione alla selezione devono pervenire, con le modalità indicate nei bandi, entro il 20 aprile 2019, alle ore 18.00 (termone prorogato).

Ulteriori informazioni su Comdue.com e sul sito della Regione Lazio.

Ultimo aggiornamento 21/03/2019