Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 27 Febbraio 2023 al 28 Aprile 2023

Corso Ethical Hacker

Candidature entro il 29 gennaio al percorso gratuito destinato a diplomati ITS in ambito tecnico-informatico, laureandi o laureati in ambito informatico, ingegneristico e matematico

Il Vivaio dei Talenti è il progetto formativo di Zucchetti per formare giovani in vista di future possibili assunzioni. All'intero del progetto, sono attive le selezioni per il percorso Ethical Hacker, realizzato con Cefriel, ente formativo del Politecnico di Milano.

L’Ethical Hacker si occupa di prevenire gli attacchi informatici, verificando la sicurezza dei sistemi IT, effettuando test di rilevazione delle vulnerabilità e districandosi tra le innumerevoli notizie in ambito cybersecurity.

A chi si rivolge
Il corso è rivolto a giovani con diploma di ITS in ambito tecnico-informatico (Area IT), laureandi o laureati in ambito informatico, ingegneristico e matematico.

Caratteristiche del corso
Il corso avrà una durata di 328 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 27 febbraio al 28 aprile 2023. I partecipanti fruiranno del percorso presso le sedi Zucchetti territorialmente più vicine. A tutti i partecipanti che abbiano completato con profitto il percorso e superato il test finale, verrà garantito un contratto di lavoro, che avrà decorrenza immediata al termine del periodo formativo (maggio 2023), per l’inserimento lavorativo all’interno del Gruppo Zucchetti.

Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso e le richieste dovranno pervenire entro domenica 29 gennaio 2023. L’ammissione al corso è condizionata al superamento dell’iter di selezione interno.

Maggiori dettagli e candidature su Zucchetti.it.

Ultimo aggiornamento 11/01/2023