Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Corso Full Stack Developer 2021/22

Iscrizioni aperte fino al 3 dicembre per la III edizione 2021 del corso gratuito con training on-the-job finale previsto a dicembre

Nike Web Consulting ha avviato le selezioni per la III edizione 2021 del Corso Full Stack Developer previsto a dicembre a Roma. Il corso è completamente gratuito e a numero chiuso (destinato a 5 allievi).

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a giovani:

  • laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica
  • sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze.
  • con competenze sul paradigma della OOP
  • con conoscenza base del linguaggio Java maturata in ambito universitario e/o in seguito alla partecipazione a corsi professionali sulla materia.
  • con conoscenza della logica e dei concetti di DB relazionali.

Caratteristiche del corso
L'academy, della durata di 150 ore, partirà a dicembre 2021 e prevede frequenza obbligatoria dalle ore 09.00 alle ore 16.00 (con pausa pranzo e ticket restaurant). Al termine del corso verranno selezionati gli allievi migliori ed inseriti in un programma di training on the job a gennaio 2022. Il corso sarà erogato in presenza nella seda di via Luigi Luzzatti, 12. Potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19.

Modalità di partecipazione
Per partecipare occorre inviare - entro il 3 dicembre 2021 - la propria candidatura completa di cv in formato europeo a hr@nikeconsulting.com indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD 2_2021” o inviare la propria candidatura attraverso il sito aziendale Nikeconsulting.com.

Maggiori dettagli su Nikeconsulting.com.

Ultimo aggiornamento 22/11/2021