Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Corso per Addetti alla sicurezza 2018

Candidature entro l'8 marzo al corso professionale gratuito per disoccupati o inoccupati maggiorenni con obbligo scolastico assolto

Global Investigation Service Srl propone il corso Percorsi di riqualificazione per Addetti alla Sicurezza (ex buttafuori).
Il corso di formazione professionale, della durata di 120 ore, è cofinanziato dall'Unione Europea e approvato dalla Regione Lazio ed è gratuito per i partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la sede operativa di Via dei Remi, 26 ad Ostia. Il Bando prevede l'ammissione di 18 allievi.

Destinatari e requisiti
II corso è riservato a candidati, prioritariamente residenti nella Regione Lazio:

  • di età non inferiore ai 18 anni
  • che abbiano assolto all’obbligo scolastico o di istruzione (diploma di scuola media inferiore più i primi due anni di un percorso di istruzione superiore)
  • disoccupati o inoccupati (iscritti ai Centri per l’Impiego)
  • per gli stranieri: buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta (previsto test di ingresso)

Certificazione rilasciata
Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un attestato di Qualifica (valido agli effetti del D.lgs 16 gennaio 2013, n. 13 e della Legge Regionale n 23 del 25 febbraio 1992).

Selezioni
Per l’ammissione al corso è prevista una selezione dei candidati. La graduatoria degli idonei alla selezione verrà stilata sulla base della correttezza dei requisiti posseduti e dell'esito delle prove selettive (colloquio, test ecc.).

Scadenze e modalità di partecipazione
La domanda di ammissione al corso, con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro le ore 13.00 dell’8 marzo 2018, presso la sede legale della società, in Corso Duca di Genova, 253 - 00121 Ostia – Roma, secondo le modalità indicate nel Bando.

Ulteriori informazioni su Global Investigation Service sul sito Gisroma.it. Il Bando è disponibile in questa pagina nella colonna a destra e sul sito della Regione Lazio.

Ultimo aggiornamento 09/02/2018