Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 26 Aprile 2021 al 1 Giugno 2021

Corso Project & cost management

Gratuito e destinato a disoccupati laureati in ingegneria Gestionale, Meccanica, Meccatronica, Elettronica o dell'Automazione, il corso di formazione da 204 ore

Experis Academy, brand di Manpower Group, organizza il corso Project & cost management. Il percorso, della durata di 204 ore, è progettato e realizzato per fornire e sviluppare competenze di cost management nell'ambito produttivo con focus sui settori Automotive & Automation.Il corso mira anche a costruire relazioni di valore tra i partecipanti ed il network di aziende dell'ente grazie alla docenza di professionisti ed esperti provenienti dalle stesse. Inoltre le ore di lezione prevedono presentazioni e momenti di confronto con i referenti aziendali.

A chi si rivolge
Il corso è ad accesso gratuito e rivolto esclusivamente a persone disoccupate in possesso di disploma di laurea in ingegneria Gestionale, Meccanica, Meccatronica, Elettronica o dell'Automazione.

Caratteristiche del corso
Il corso, che si tiene in aula virtuale, avrà una durata di 6 settimane, dal 26 aprile al 1 giugno 2021. Le lezioni si svolgono in formula full time (9.00 - 18.00) dal lunedì al venerdì.

Modalità di partecipazione
Per partecipare occorre inviare la domanda mediante form online sul sito dedicato prima possibile, poiché la frequenza è aperta a un massimo di 15 studenti.

Bando completo su Experisacademy.it.

Ultimo aggiornamento 31/03/2021