Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Corso Tecnico installatore di sistemi domotici 2022

Iscrizioni entro il 6 febbraio al corso gratuito di 80 ore destinato a 16 allievi con diploma di scuola media

La Scuola delle Energie ha emanato il bando per l’ammissione di 16 allievi al corso Tecnico installatore di sistemi domotici.

A chi si rivolge
Il corso è riservato a candidati prioritariamente residenti nella Regione Lazio, in possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiore età 
  • diploma di scuola secondaria di primo grado, oppure assolvimento diritto-dovere all’istruzione e formazione professionale ai sensi della normativa vigente
  • per i cittadini stranieri, comunitari e non, regolare permesso di soggiorno e adeguata conoscenza della lingua italiana (Livello A2 Quadro comune di rif. europeo). I cittadini stranieri dovranno, inoltre, allegare alla domanda copia del titolo di studio richiesto accompagnato da un'attestazione dalla quale si evinca tipologia di studi, ordine, grado e valore del diploma (vedi bando).

Caratteristiche del corso
Il corso della durata di 80 ore (febbraio/aprile 2022), sarà svolto presso la sede operativa della Scuola delle Energie - CMFP ACILIA - via Andrea da Garessio, Roma. Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un attestato di frequenza.

Modalità di partecipazione
Per presentare la domanda di ammissione alla prova preselettiva è necessario registrarsi e accedere al portale Iscrizioni Scuole Tematiche”presente sul sito di Capitale Lavoro e inserire la domanda entro il 6 febbraio 2022

Testo completo dell'avviso su Cittametropolitanaroma.it.

Ultimo aggiornamento 15/12/2021