Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 29 Luglio 2019 al 4 Agosto 2019

Italian Media Academy

Iscrizioni entro il 25 luglio 2019 al summer camp gratuito per sbirciare dietro le quinte della produzione audiovisiva nazionale e internazionale

Italian Media Academy è un summer camp di formazione audiovisiva gratuito che avrà luogo dal 27 luglio al 4 agosto 2019 (30 posti disponibili).

A chi si rivolge
Il percorso formativo è rivolto a studenti e non, dai tredici fino a quarantacinque anni di età (i partecipanti minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore).

Caratteristiche del corso
Il corso avrà luogo dal 29 luglio al 1 agosto presso la sede di Italian Movie Award nel Comune di Colliano (SA) e a Pompei per un totale di 47 ore di formazione audiovisiva. Il summer camp 2019 prevede incontri e lezioni con la possibilità di conoscere e interagire con le star presenti al festival e visionare i film in concorso nelle rispettive categorie e sedute di studio teorico-pratiche. I partecipanti formeranno la Student jury che avrà il compito di visualizzare e votare i corti in concorso nella sezione Short Social World Competition 2019. Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La frequentazione del corso è valida per l’ottenimento di CFU.

Modalità di partecipazione
Per iscriversi c'è tempo fino al 25 luglio 2019.

Form d'iscrizione e informazioni utili su Italianmovieaward.it.

Ultimo aggiornamento 19/07/2019