Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Novembre 2021 al 30 Novembre 2021

MAP_PA - Master I livello in Arti Performative 2021/22

Iscrizioni aperte al master annuale per cui è avviata anche la valutazione comparativa per il conferimento di 10 borse di studio a copertura totale del costo di frequenza

Azienda Speciale Palaexpo e Accademia di Belle Arti di Roma organizzano il Master annuale di I livello in Arti Performative (MAP_PA). Il corso avrà inizio nella seconda metà di gennaio 2022 per concludersi nel mese di settembre 2022.

A chi si rivolge
Il Master è rivolto ad artisti e sperimentatori nelle diverse discipline delle arti performative, a curatori e teorici dell’arte contemporanea, a ricercatori e studiosi.
Le dieci borse di studio in palio, del valore di 3.000 euro ciascuna, coprono interamente la retta di frequenza e sono destinate a candidati che abbiano ISEE inferiore a 50.000 euro l’anno. Rimane a carico dei vincitori della borsa di studio il costo delle Tasse Erariali.
È indetta anche la procedura per ulteriori 10 posti per l’iscrizione senza borsa di studio. 
Possono presentare domanda per l'accesso al master (con o senza borsa) i candidati di qualunque nazionalità in possesso dei seguenti requisiti: laurea vecchio ordinamento, laurea triennale, laurea specialistica e/o di laurea magistrale o diploma equipollente o altro titolo rilasciato all'estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.

Modalità di partecipazione
Tutte le candidature al Master annuale di I livello in Arti Performative dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 novembre 2021 all'indirizzo mastermap_pa@abaroma.it.

Bando completo su Palaexpo.it.

Ultimo aggiornamento 08/11/2021