Roma Arte in Nuvola offre una proposta artistico-culturale di alto profilo che rappresenta tutte le discipline, dalla pittura alle installazioni, dalla scultura alle performance, dalla video arte alla digital art, alla street art, radunando le più importanti e rinomate gallerie italiane e internazionali e presentando numerosi progetti speciali: mostre, installazioni e performance.
Non solo collezionisti ed addetti ai lavori,ma anche un pubblico più ampio in linea con la spiccata vocazione inclusiva e multidisciplinare della fiera che in due edizione ha riscosso un grandissimo successo.
Cultura e spettacolo Mostre IN ARCHIVIO
Arte in Nuvola 2023
Al via la terza edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea Roma Arte in Nuvola che si terrà dal 24 al 26 novembre presso La Nuvola di Fuksas.
Dopo lo straordinario successo della prima e della seconda edizione, la manifestazione – ideata e diretta da Alessandro Nicosia, con la direzione artistica di Adriana Polveroni – torna con oltre 150 gallerie italiane e internazionali, nel segno di un’offerta artistica poliedrica, in grado di dar voce a tutte le discipline.
Il Paese ospite di questa edizione sarà l’Australia, con la mostra Threads and Lands, che presenterà una selezione di opere d’arte create da artisti indigeni australiani capaci di incarnare un linguaggio creativo universale.
Ultimo aggiornamento 16/11/2023