#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Festival

Attraversamenti Multipli 2024

Dal 15 giugno al 29 giugno 2024
Un denso programma di performance, site specific, laboratori, incontri per il festival di arti performative
Attraversamenti Multipli 2024

Il viaggio di Attraversamenti Multipli il festival multidisciplinare dedicato alle arti performative contemporanee – nella sua ventiquattresima edizione pone al centro del suo agire la sostenibilità e il delineare percorsi di transizione ecologica per le arti performative.

Dal 15 giugno al 29 giugno abita la natura urbana del Parco di Torre del Fiscale (via dell’Acquedotto Felice, 120) – che è parte del Parco Archeologico dell’Appia Antica – con un articolato programma di performance, spettacoli, site specific, residenze e laboratori in dialogo con lo straordinario paesaggio naturale. Coinvolge 25 compagnie di artisti, di cui 5 compagnie internazionali e presenta 36 performance / spettacoli / site specific di cui sei in prima nazionale e sono cinque i formati performativi creati in esclusiva per il festival.

Si conclude il 5 e 6 luglio in due giornate dedicate alle nuove generazioni nel centro storico del comune rietino di Toffia.

Il festival è accompagnato, all’interno di un arco progettuale che si snoda su più anni, dalla parola / slogan fragile: “qualcosa” da maneggiare con cura, sia che si tratti del pianeta su cui viviamo, di noi stessi e dell’universo delle performing arts.

Programma completo su Attraversamentimultipli.it.

Ultimo aggiornamento 06/06/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche