#header ul li.colore-studio a { color: #3b829c !important; } #header ul li.colore-studio a:after { width: 80% !important; }

Studio e formazione Borse di studio e Premi di Laurea

Borsa di studio SuperNews 2023

Dal 04 ottobre al 31 dicembre 2023
È rivolto agli studenti universitari il premio per il format di una campagna di comunicazione che sensibilizzi i tifosi di calcio verso il tema della sostenibilità ambientale
Borsa di studio SuperNews 2023

SuperNews promuove un progetto di ricerca rivolto agli studenti universitari. Nell’edizione 2024, verrà premiato il progetto che riuscirà a sviluppare un concetto estremamente importante e attuale: la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente in ambito calcistico. Nello specifico, agli studenti è richiesta la realizzazione di una campagna di comunicazione, specificatamente pensata per il web, diretta ai tifosi delle squadre di calcio, volta alla sensibilizzazione ad un comportamento rispettoso e al tema della sostenibilità ambientale.

A chi si rivolge
Il programma è aperto a tutti gli studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino un corso di Laurea Triennale o Specialistica delle Facoltà di Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia, Scienze Ambientali.

Progetti ammessi
La campagna potrà avere taglio satirico, narrativo, statistico o analitico. Il progetto presentato dovrà prevedere anche un logo, che diventerà il simbolo ufficiale dello spazio web che ospiterà il progetto.

Borsa di studio
Il premio per lo studente più meritevole consiste in una borsa di studio di 500 euro. La somma prevista potrà coprire le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, i materiali per il corso, le tasse universitarie, i viaggi di istruzione o le spese quotidiane per il mantenimento.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario inviare, entro il 31 dicembre 2023, tutta la documentazione richiesta all’indirizzo email service-asap@catenamedia.com, indicando nell’oggetto “Candidatura per Borsa di Studio 2024”.

Bando completo su News.superscommesse.it.

Ultimo aggiornamento 16/10/2023

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche