#header ul li.colore-lavoro a { color: #d5863b !important; } #header ul li.colore-lavoro a:after { width: 80% !important; }

Lavoro e impresa Autoimprenditorialità

Creative Lab AACC

Dal 03 maggio al 23 giugno 2023
Laboratori di micro-innovazione per startup, innovatori e PMI operanti nei settori Audiovisivo-Animazione e Creatività-Cultura
Creative Lab AACC

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, lancia Creative Lab AACC, un nuovo laboratorio di micro-innovazione per startup, innovatori e Piccole e Medie Imprese operanti in questi settori.

Si tratta di un’iniziativa che prevede due momenti differenti e complementari:

  1. TRA.I.L. – Training Innovative Lab: percorso formativo che si rivolge a startup, spin-off di dipartimenti, istituti di università, centri di ricerca e team informali di innovatori con idee prototipali di prodotti e soluzioni tecnologiche coerenti con i fabbisogni delle imprese appartenenti ai settori economici audiovisivo-animazione e creatività-cultura. Avrà luogo tra giugno e luglio. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12.00 del 5 giugno 2023.
  2. LAB AACC – Audiovisivo-Animazione e Creatività-Cultura: seleziona innovatori interessati ad avviare percorsi di co-design assistiti da mentor e tutor, con la possibilità di aggiudicarsi un premio finale. Possono partecipare senza aver preso parte al Training Innovative Lab, le Startup e le PMI innovative con sede nella regione Lazio, appartenenti ai settori economici audiovisivo-animazione e creatività-cultura. Il programma avrà una durata complessiva di circa due mesi. In palio premi, con una parte in denaro nella forma di “grant” del valore di 10.000 euro e in servizi reali. Per fare domanda c’è tempo fino alle ore 12.00 del 23 giugno 2023.

Maggiori dettagli su Lazioinnova.it.

Ultimo aggiornamento 09/05/2023

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche