#header ul li.colore-lavoro a { color: #d5863b !important; } #header ul li.colore-lavoro a:after { width: 80% !important; }

Lavoro e impresa Concorsi e selezioni

CYBERHack4AI

Dal 08 luglio al 31 luglio 2024
Maratona di progettazione per cyber security e intelligenza artificiale rivolta a studenti, dottorandi, ricercatori e professori della Sapienza
CYBERHack4AI

Lazio Innova-Regione Lazio e Sapienza Università di Roma promuovono CYBERHack4AI, Uni-hackathon per cyber security e intelligenza artificiale, una maratona di progettazione che si propone di rispondere alle sfide sul tema della Cybersecurity e AI che saranno lanciate dai Partner coinvolti in qualità di advisor nell’hackathon.

L’hackathon ha la finalità di offrire un percorso utile a promuovere sinergie che stimolino nuove idee nell’ambito della cybersecurity e dell’intelligenza artificiale, sostenendo l’imprenditorialità dei giovani talenti e concorrendo all’impollinazione e contaminazione trasversale delle diverse conoscenze e competenze.

A chi si rivolge
Possono partecipare studenti, dottorandi, ricercatori e professori della Sapienza. È ammessa la partecipazione in forma individuale o in team informali.  I team dovranno esprimere all’interno multidisciplinarità di competenze skill e passioni, e provenire da diverse facoltà.

Premi
Per i migliori team sono previsti:

  • premi in servizi
  • premi in denaro (fino a 10mila euro per la costituzione di un’impresa)
  • tecnologie e strumentazioni

Modalità di partecipazione
Le candidature possono essere presentate mediante form online entro le 18.00 del 31 luglio 2024.

Maggiori dettagli su Lazioinnova.it.

Ultimo aggiornamento 10/07/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche