#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Finanziamenti e Bandi

Jazz IT Abroad 2024

Dal 27 giugno al 30 agosto 2024
Online la call per richiedere un rimborso economico per lo sviluppo di concerti all'estero in ambito jazz
Jazz IT Abroad 2024

È online la call Jazz IT Abroad, un progetto promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e gestito da SIAE. L’iniziativa fornisce un sostegno economico per lo sviluppo di concerti all’estero alle artiste e agli artisti, nonché alle realtà attive in ambito jazz (management, booking, ufficio stampa, organizzatori di eventi, produzione, edizione o distribuzione discografica), di nazionalità o residenza italiana, e alle figure professionali con cui lavorano.

A chi si rivolge
Possono presentare domanda di partecipazione per Jazz IT Abroad i soggetti attivi in ambito musicale costituiti in qualsiasi forma giuridica, le artiste e gli artisti sia titolari di partita IVA che senza partita IVA.

Contributo
Per Jazz IT Abroad è possibile richiedere un sostegno massimo lordo di 5.500 euro per ogni domanda di partecipazione. L’importo è da intendersi come una erogazione a fondo perduto, non dovrà cioè essere restituito.

Come richiedere i contributi
Per partecipare alle call e richiedere un contributo economico basta compilare la domanda e inviarla via email (completa di tutti gli allegati richiesti) all’indirizzo italiamusicexport@siae.it entro il 30 agosto 2024.

Per maggiori dettagli si rimanda a Siae.it.

Ultimo aggiornamento 08/07/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche