#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Formazione artistica

Workshop Scuola Volonté 2024

Dal 13 maggio al 28 giugno 2024
Partono a ottobre i workshop gratuiti Supervisione della continuità nel film di finzione – II edizione e Coordinamento della post-produzione cine-audiovisiva
Workshop Scuola Volonté 2024

La Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté promuove due workshop gratuiti: Supervisione della continuità nel film di finzione – II edizione e Coordinamento della post-produzione cine-audiovisiva.

A chi si rivolge
Al Workshop sono ammessi otto allievi o allieve, dopo un percorso di selezione cui si può accedere con i seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti;
  • iscrizione a un Centro per l’Impiego che attesti lo stato di disoccupazione o inoccupazione;
  • possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • residenza o domicilio nella Regione Lazio.

Caratteristiche del workshop
I workshop, della durata di 150 ore, si svolgeranno tra ottobre e dicembre 2024 nella sede della Scuola Volonté presso WEGIL. La frequenza alle attività è obbligatoria per almeno l’80% delle ore previste. Al termine di ciascun Workshop, gli allievi e le allieve in regola con la frequenza riceveranno un attestato di partecipazione.

Modalità di partecipazione
È possibile iscriversi fino a venerdì 28 giugno 2024, entro e non oltre le ore 12.00, esclusivamente utilizzando la piattaforma Webapp.regione.lazio.it/scuolavolonte.

Bando completo su Scuolavolonte.it e su App.regione.lazio.it/scuolavolonte.

Ultimo aggiornamento 15/05/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche