#header ul li.colore-studio a { color: #3b829c !important; } #header ul li.colore-studio a:after { width: 80% !important; }

Studio e formazione Agevolazioni

Convenzioni Informagiovani Roma per studiare le lingue


Instituto Cervantes, Goethe Institut e Institut français-Centre Saint-Louis offrono agevolazioni per i corsi di lingua, anche online, agli utenti Informagiovani
Convenzioni Informagiovani Roma per studiare le lingue

Se avete meno di 35 anni e avete voglia di imparare o migliorare la vostra conoscenza di una lingua straniera, potete richiedere presso il Centro Servizi per i Giovani il coupon che dà diritto ad agevolazioni e sconti per corsi di lingua (anche online) tenuti da prestigiosi Istituti di Roma.

Le convenzioni

  • Instituto Cervantes
    È l’istituzione dello Stato Spagnolo per la diffusione della lingua spagnola e della cultura ispanica. Offre numerosi corsi di lingua nei due poli didattici di Via di Villa Albani, 16 e di Piazza Oderico da Pordenone, 3 ed è sede di preparazione all’esame per il Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE).
    Convenzione: riduzione del 10% sul costo dei corsi di spagnolo (cumulabile fino al 25% per chi accede anche ad altre scontistiche indicate sul sito dell’Instituto).
  • Goethe Institut di Roma
    L’Istituto Culturale della Repubblica Federale di Germania è il riferimento principale per i corsi autorizzati e sede d’esame per le certificazioni ufficiali di conoscenza della lingua tedesca.
    Convenzione: riduzione del 10 % sui corsi di tedesco estensivi trimestrali e sui corsi online.
  • Institut français – Centre Saint-Louis
    L’Institut français – Centre Saint-Louis propone corsi di francese, ed anche corsi online, per tutti i livelli ed è sede ufficiale per le certificazioni DELF/DALF e per il TCF.
    Convenzione con validità dal 20 settembre 2023 al 31 agosto 2024: 10% per l’iscrizione ad un corso collettivo di francese, 50% sulla quota di iscrizione annuale.

Ultimo aggiornamento 25/10/2023

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche