#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Festival

Teatro Ostia Antica Festival

Dal 23 giugno al 26 luglio 2025
In occasione della prima edizione del festival, biglietti ridotti per gli utenti Informagiovani
Teatro Ostia Antica Festival

Dal 23 giugno al 26 luglio Fondazione Teatro di Roma organizza Teatro Ostia Antica Festival – Il senso del passato. Cinque spettacoli unici per un’estate di teatro in viaggio tra classici e contemporaneità con Antigone secondo Alan Lucien Øyen, Roberto Latini e il maestro Lanzillotta, passando per Edipo Re di Luca De Fusco fino a Ifigenia di Eva Romero.

In scena Luca Lazzareschi e Manuela Mandracchia, Roberto Latini con Manuela Kustermann, l’Orchestra e il Coro maschile di Santa Cecilia in dialogo tra musica e parole con Massimo Popolizio e Sandra Toffolatti, i danzatori del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch e un cast di talentuosi interpreti spagnoli.

In occasione del festival, Teatro di Roma e Informagiovani hanno stipulato una convenzione che offre agli utenti del servizio una scontistica dedicata:

  • gradinata settore A: 25 euro (anziché 35)
  • gradinata settore B: 20 euro (anziché 30)
  • gradinata settore C: 10 euro (anziché 15) .

Usufruire della promozione è semplice: è sufficiente presentarsi presso il botteghino del festival e mostrare il coupon Informagiovani Roma che può essere richiesto al Centro servizi per i giovani. In alternativa, è possibile scrivere all’indirizzo community@teatrodiroma.net indicando nell’oggetto “promo Informagiovani”.

Inoltre, per la prima e la seconda replica di Edipo Re, (2 e 3 luglio ore 21.15), per ogni biglietto ridotto acquistato sarà possibile riservare un biglietto al costo di 5 euro.

Programma completo su Teatrodiroma.net.

Ultimo aggiornamento 05/05/2025

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche