CONTEST

Scintille – Rhapsody in blue + Holy Shift

Il 26 febbraio 2026
Collegati a facebook / X / instagram il 26 febbraio alle 16.30 e gioca!
Scintille – Rhapsody in blue + Holy Shift

In occasione di Scintille, nuova stagione danza itinerante di ORBITA | Spellbound Centro Nazionale di Produzione della Danza, il contest che mette in palio 4 ingressi gratuiti (2 per ciascuno dei due vincitori) per lo spettacolo del 2 marzo ore 20.30 al Teatro Ambra Jovinelli, che vede in scena CCN Aterballetto con Rhapsody in blue, di Iratxe Ansa e Igor Bacovich, seguito da Spellbound Contemporary Ballet con Holy Shift, di Mauro Astolfi.

Rhapsody in blue è un giocattolo fantastico per un coreografo. La musica è percorsa da varianti di forma costanti e sembra di attraversare un mondo fantastico, dove la rapsodia regala uno spazio sonoro dove tutto è possibile.
Holy Shift è rottura del paradigma, è la fine di un sogno lineare. Una specie di “sacro” disorientamento dove è meglio smettere di cercare risposte nei modelli noti e piuttosto coltivare una nuova disponibilità al cambiamento.

Collegati a facebook / X / instagram il 26 febbraio alle 16.30 e gioca!

Qui sotto è possibile consultare il regolamento.

Regolamento

Il contest è aperto agli utenti maggiorenni e fino al giorno del compimento del 35° anno di età (escluso).

Ogni contest è legato a un quesito o a una modalità di gioco che viene annunciata in un giorno prestabilito su questo sito o sulla nostra pagina facebook. Si aggiudicano i premi in palio i più veloci a rispondere esattamente, secondo la modalità indicata di volta in volta (farà fede l’orario indicato automaticamente nel messaggio).

È valida solo la prima risposta data. Non è consentito partecipare da due profili diversi (anche se su più social) riconducibili alla stessa persona. Errori di digitazione e dimenticanze vengono considerati al pari di una risposta errata.

I nominativi dei vincitori vengono annunciati su questo sito. Ciascun vincitore viene contattato direttamente per indicazioni sulle modalità di ritiro degli omaggi.

Per conoscere in anteprima i prossimi contest puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui.

Per garantire a tutti una possibilità, ogni singolo utente può vincere un solo premio al mese.

Nota bene: L’età e l’identità vengono verificate all’atto di consegna del premio, attraverso la richiesta di presentazione di un documento di identità. A chi non rientra nella categoria 18-35 anni non potrà essere consegnato alcun premio. Per inviare le risposte, l’unica email valida è redazione@informagiovaniroma.it, le uniche pagine valide sono Informagiovani Roma su facebook, Informagiovani su X e informagiovaniroma su instagram

Condividi su Seguici su