CONTEST IN ARCHIVIO
C’è da ridere
Andrà in scena il 12 ottobre alle 18.00, sul palco del Teatro Brancaccio, C’è da ridere, il primo spettacolo teatrale dedicato alla salute mentale ideato da Paolo Kessisoglu e promosso dalla associazione no profit C’è da fare.
Dalla comicità alla musica, includendo anche testimonianze di chi ogni giorno si occupa di salute mentale: C’è da ridere è il tour che porta nei teatri d’Italia spettacoli per far riflettere, emozionare e, soprattutto, ridere intorno a temi attuali.
Sul palco saliranno Alice Mangione, Marta Filippi, Andrea Perroni, Paolo Kessisoglu, Daniele Silvestri e IAMOLLIE. Gli artisti saranno anche protagonisti di un un momento dedicato ai meet and greet, con la conduzione di Marco Maccarini, durante il quale gli appassionati di comicità e musica italiana potranno anche incontrarli e interagire con loro.
In occasione dello spettacolo, Informagiovani Roma, AD Management e C’è da fare ETS organizzano un contest che mette in palio 3 coppie di biglietti gratuiti.
Collegati a facebook / X / instagram il 9 ottobre alle 16.30 e gioca!
Qui sotto è possibile consultare il regolamento.
Il contest è aperto agli utenti maggiorenni e fino al giorno del compimento del 35° anno di età (escluso).
Ogni contest è legato a un quesito o a una modalità di gioco che viene annunciata in un giorno prestabilito su questo sito o sulla nostra pagina facebook. Si aggiudicano i premi in palio i più veloci a rispondere esattamente, secondo la modalità indicata di volta in volta (farà fede l’orario indicato automaticamente nel messaggio).
È valida solo la prima risposta data. Non è consentito partecipare da due profili diversi (anche se su più social) riconducibili alla stessa persona. Errori di digitazione e dimenticanze vengono considerati al pari di una risposta errata.
I nominativi dei vincitori vengono annunciati su questo sito. Ciascun vincitore viene contattato direttamente per indicazioni sulle modalità di ritiro degli omaggi.
Per conoscere in anteprima i prossimi contest puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui.
Per garantire a tutti una possibilità, ogni singolo utente può vincere un solo premio al mese.
Nota bene: L’età e l’identità vengono verificate all’atto di consegna del premio, attraverso la richiesta di presentazione di un documento di identità. A chi non rientra nella categoria 18-35 anni non potrà essere consegnato alcun premio. Per inviare le risposte, l’unica email valida è redazione@informagiovaniroma.it, le uniche pagine valide sono Informagiovani Roma su facebook, Informagiovani su X e informagiovaniroma su instagram