CONTEST

Contest Fuori Programma 2024 – Cie Linga

Il 04 luglio 2024
Contest Fuori Programma 2024 – Cie Linga

In occasione di Fuori Programma, Informagiovani organizza un contest che mette in palio 4 biglietti (2 per ciascun vincitore) per lo spettacolo di Cie Linga, Semâ, il 4 luglio alle 19.45 nell’arena del Teatro India.

Collegati a facebook / X / instagram il 2 luglio alle 16.30 e gioca!

Qui sotto è possibile consultare il regolamento.

Regolamento

Il contest è aperto agli utenti maggiorenni e fino al giorno del compimento del 35° anno di età (escluso).

Ogni contest è legato a un quesito o a una modalità di gioco che viene annunciata in un giorno prestabilito su questo sito o sulla nostra pagina facebook. Si aggiudicano i premi in palio i più veloci a rispondere esattamente, secondo la modalità indicata di volta in volta (farà fede l’orario indicato automaticamente nel messaggio).

È valida solo la prima risposta data. Non è consentito partecipare da due profili diversi (anche se su più social) riconducibili alla stessa persona. Errori di digitazione e dimenticanze vengono considerati al pari di una risposta errata.

I nominativi dei vincitori vengono annunciati su questo sito. Ciascun vincitore viene contattato direttamente per indicazioni sulle modalità di ritiro degli omaggi.

Per conoscere in anteprima i prossimi contest puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui.

Per garantire a tutti una possibilità, ogni singolo utente può vincere un solo premio al mese.

Nota bene: L’età e l’identità vengono verificate all’atto di consegna del premio, attraverso la richiesta di presentazione di un documento di identità. A chi non rientra nella categoria 18-35 anni non potrà essere consegnato alcun premio. Per inviare le risposte, l’unica email valida è redazione@informagiovaniroma.it, le uniche pagine valide sono Informagiovani Roma su facebook, Informagiovani su twitter e informagiovaniroma su instagram

Condividi su Seguici su