Estero Seminari e convegni IN ARCHIVIO
Let’s go Australia! 2019
dalle ore 16.00
Informagiovani presenta un incontro sulla mobilità all’estero dedicato all’Australia. Ingresso libero e gratuito
Si svolge martedì 12 novembre 2019, a partire dalle ore 16.00 alla Città dell’Altra Economia, Let’s go Australia!, seminario informativo rivolto a tutti i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro in Australia.
L’incontro, che fa parte del ciclo Let’s go!, è promosso dall’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale, realizzato da Informagiovani Roma Capitale con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura S.r.l., in collaborazione con l’Ambasciata d’Australia in Italia e con Tourism Australia.
Saranno presentati in particolare il sistema formativo, le condizioni di vita, le caratteristiche dei visti e le opportunità per entrare nel mercato del lavoro in Australia.
Programma
- Sheralyn Derrick – Austrade Milano – Investment and Education Manager
Il sistema formativo australiano - Rosie Staude – Ambasciata d’Australia in Italia – Secondo Segretario
Opportunità e percorsi di lavoro
Stile di vita e cultura in Australia - Matteo Prato – Tourism Australia – Country Manager Italia
‘Working Holiday Visa’ ed esperienze da non perdere in Australia - Chiara Ventura
Testimonianza di un’esperienza di mobilità in Australia.
L’ingresso è gratuito e libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma per ragioni organizzative è gradita la registrazione su EventBrite o contattando il Centro Servizi per i Giovani.
Ultimo aggiornamento 04/04/2022